Ottimo servizio
Non so perché ma non mi è stato possibile fare check in in Line.
sicuramente ottimo prezzo e volo. unica nota negativa.... Le bevande sono tutte a pagamento. .. Quanto meno un bicchiere d'acqua potevano non farlo pagare non credo che vadano in fallimento per questo...
Organizzazione servizio a bordo e volo impeccabili
Compagnia aerea un po approssimativa volo di ritorno arrivato in ritardo rispetto all'orario previsto. Rapporto qualità/prezzo del volo buono
Non potevo sceglere posto in aereo non va bene
non saprei
bagaglio danneggiato all'andata e 2 ore e mezzo di ritardo. 3 ore e mezzo di ritardo al ritorno
L'arredamento interno dell'aereo era piuttosto malridotto (tra l'altro c'era un bracciolo della poltrona rotto). Nel volo di ritorno mancavano le copertine per cui è stato spento l'impianto di condizionamento con il risultato di un caldo soffocante. Il cibo distribuito scadente e forse responsabile di disturbi intestinali che ho avuto al mio ritorno a Roma. Nel complesso il servizio fornito da Blu - Panorama risulta inadeguato al prezzo del biglietto da me pagato.
Poltrone dell'aereo molto strette
Purtroppo il colo è stato dirottato e ha portato in totale più di 3 ore di ritardo. Chiedero risarcimento
Evitate ad ogni costo Blu Panirama. Il 1 luglio dovevo partire alle 11.45 e sono partita alle 20.30 Tutti i voli della compagnia avevano almeno 7 ore di ritardo! Piloti hostess e Stewart professionali ma in mano ad una compagnia fasulla....
Volo in ritardo di 2hr e 20 per mancanza equipaggio e ritorno oltre 3hr (fortuna tornavo con altro operatore)
Ritardo del volo di un'ora e mezza. Oltre 40 minuti di sauna a bordo: ci hanno fatto imbarcare durante il rifornimento di carburante con motori spenti e quindi senza aria condizionata con un aereo stracolmo. Aereromobile datato e per concludere atterraggio da principiante!
Ho preso altro aereo causa ritardo vostro volo. Gradirei sapere come chiedere rimborso