Dopo aver aspettato 55 minuti per il vostro ritardo sulla partenza del volo siamo arrivati all’imbarco dove una vostra molto scortese hostess mi ha negato l’imbarco per via del mio documento di identità. La mia carta di identità perfettamente leggibile era strappata in corrispondenza della giunzione delle due pagine. All’imbarco ho cercato di spiegare che il documento risulta leggibile e che non si può negare l’imbarco per un documento solo perché danneggiato in un punto che non compromette la leggibilità dell stesso! Ho mostrato anche la mia patente Nautica che è un documento di identità valido per il riconoscimento però l’incompetenza mista all’arroganza del vostro personale mi ha negato comunque l’accesso! La vostra operatrice inoltre (di cui ho una foto) si è rifiutata di identificarsi e non ha voluto dirmi il suo nome! Mi sono recato alla sede della polizia di frontiera che ha convenuto insieme a me che il mio documento era idoneo all’imbarco ma quando hanno chiamato al gate ormai l’imbarco era chiuso! Io e la mia ragazza abbiamo Quindi perso il volo e tutte le prenotazioni anche per gli hotel a Madrid... provvederò a riprenotare al più presto un altro week end a Madrid di certo non con la vostra compagnia! Volo per lavoro circa 100 ore l’anno e mai ho avuto problemi con lo stesso documento ne io ne la mi ragazza ne’ i dipendenti della mia società faremo più un volo con la vostra compagnia. Saluti