Voli Ryanair da Milano a Londra

* Questo prezzo si basa sulla ricerca di voli per questa tratta e compagnia, effettuata da Opodo nei prossimi 365 giorni. Corrisponde al prezzo piu economico per tratta e passeggero adulto trovato nel nostro sistema.

Offerte voli Milano - Londra

RyanairBGY (Orio Al Serio) - SEN (Southend) Diretto 39€
logo EasyjetEasyjetMXP (Malpensa) - LGW (Gatwick) Diretto 86€
logo AlitaliaAlitaliaLIN (Linate) - LCY (London City) Diretto 98€
logo Swiss International Air LinesSwiss International Air LinesMXP (Malpensa) - LHR (Heathrow) 2 scali 147€
logo EurowingsEurowingsMXP (Malpensa) - LHR (Heathrow) 2 scali 155€
logo British AirwaysBritish AirwaysMXP (Malpensa) - LHR (Heathrow) Diretto 163€
logo LufthansaLufthansaMXP (Malpensa) - LHR (Heathrow) 2 scali 173€
logo Brussels AirlinesBrussels AirlinesMXP (Malpensa) - LHR (Heathrow) 2 scali 192€
logo Austrian AirlinesAustrian AirlinesMXP (Malpensa) - LHR (Heathrow) 2 scali 204€
logo Klm Royal Dutch AirlinesKlm Royal Dutch AirlinesLIN (Linate) - LHR (Heathrow) 2 scali 238€
logo Scandinavian AirlinesScandinavian AirlinesMXP (Malpensa) - LHR (Heathrow) 2 scali 242€
logo Czech Airlines CsaCzech Airlines CsaMXP (Malpensa) - LGW (Gatwick) 2 scali 247€
logo Air FranceAir FranceMXP (Malpensa) - LHR (Heathrow) 2 scali 297€
logo IberiaIberiaLIN (Linate) - LHR (Heathrow) 2 scali 300€
logo VuelingVuelingMXP (Malpensa) - LGW (Gatwick) 2 scali 317€

Prezzi indicativi trovati dai nostri utenti negli ultimi 5 giorni per un volo di andata/ritorno in base alla partenza/ritorno più economici.

Milano - Londra itinerari recensiti dai nostri clienti

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Numero di recensioni   
4 commenti
Visualizzazione piu rilevanti 2 recensioni
Valutazione media   2.5/5  
Fra


(22-mag-2019)


Anni:Meno di 30

1.0/5  
Non ho nessun commento in quanto mi è stato impossibile prendere il volo, visto il ritardo di 10 ore e 25 minuti. Siamo ancora in attesa del rimborso (4 biglietti)
grazianan


(17-apr-2018)

Citta:Milano
Anni:Meno di 30
Classe di viaggio:Economy
1.0/5  
dopo l'annuncio del ritardo del volo di circa tre ore, il personale Ryanair potrebbe sforzarsi di essere almeno gentile nei confronti dei viaggiatori anziché utilizzare quell'atteggiamento quasi scocciato ad ogni domanda. Sono lì appositamente, non è modo di fare customer care.