Residence le Quai des Princes - Monaco

Prenota Residence le Quai des Princes a Monaco
 

  Scegli il tuo hotel a Monaco

   Date
   Persone e Camere
Adulti
Camere
Bambino/i
   Categoria
1-5 Stelle
Residence le Quai des Princes
 

Aeroporto 30 km dall' Aeroporto
29 Camera(e)
Residence le Quai des Princes
PORT DE CAP D'AIL
,CAP D'AIL ,06320 ,Monaco


Particolarmente adatto alle famiglie, questo hotel dispone di 29 suite e appartamenti all'insegna della tranquillità e dell'eleganza. L'hotel è completamente climatizzato. Offre hall, cassetta di sicurezza, ascensore, caffetteria, sala per la colazione, lavanderia e garage per gli ospiti che arrivano in auto (a pagamento).

Camera
Le suite mettono a disposizione una cucina ben accessoriata e un ampio salotto, che le rende ideali sia per coppie che per famiglie. Ampi e confortevoli, gli appartamenti offrono una splendida vista sul mare e su Port de Cap-d'Ail. Tutte le camere sono dotate di bagno con vasca, asciugacapelli e accappatoio, TV via cavo, telefono, aria condizionanta, terrazza, riscaldamento, servizio sveglia e radiosveglia e accesso a Internet con WLAN. La cucina è accessoriata con frigorifero, microonde, set da stiro, cassetta di sicurezza e angolo soggiorno. Le camere singole offrono un ambiente spazioso (22 metri quadrati). Le camere doppie standard offrono una stanza spaziosa (22 metri quadrati) con due letti singoli. Le camere doppie superior offrono un'ampia stanza (32 metri quadrati) con due letti singoli. Le camere standard per famiglie offrono sala (20 metri quadrati) con 2 letti estraibili per due bambini e una camera da letto con letto a due piazze. Le camere quadruple Superior sono costituite da un'ampia suite con camere da letto, una con letto a due piazze, una con due letti singoli, sala lounge con due letti estraibili e due bagni.

Posizione
L'hotel è ubicato presso il porto di Cap-d'Ail e offre ampie suite con spaziosa terrazza, che permetteranno di godere al meglio della quiete e della serenità del paesaggio circostante. Si trova a 5 minuti a piedi dal moderno centro di Monaco, a 10 minuti dal centro storico e dal castello di Monaco. La spiaggia di sabbia si trova a circa 700 metri dall'hotel. L'edificio è ubicato di fronte al porto, dove è possibile ammirare splendide imbarcazioni, praticare attività sportive e turistiche o semplicemente rilassarsi. L'aeroporto di Nizza dista 30 minuti.

Direzioni
In direzione Port de Cap-d'Ail seguire le indicazioni per Fontvieille. In auto: prendere l'autostrada A8, uscita Monaco. In treno: arrivare alla stazione di Monaco. In aereo: aeroporto di Nizza (dista 30 chilometri dall'hotel). In elicottero: l'eliporto di Monaco si raggiunge in 2 minuti a piedi. Nizza è raggiungibile in 6 minuti di elicottero.

Sport
Gli ospiti hanno a disposizione il libero accesso al 'Club de la Mer', un centro benessere con palestra, sauna, hammam, vasca idromassaggio, terrazza esposta al sole e ampia piscina panoramica all'aperto sul tetto dell'edificio.

Altro
La notte non è presente personale alla reception. Il supplemento per gli animali domestici è di 10 EUR. Ogni mattina viene servita un'ottima colazione continentale a buffet.

Hotel Monaco



Opodo ti fa viaggiare in tutto il mondo alle migliori tariffe: su www.opodo.it puoi scegliere fra 500 compagnie aeree, oltre 70.000 hotel e più di 7.000 autonoleggi in tutto il mondo.
Con Opodo prenota  voli low costvoli MonacoPrenotazione hotelautonoleggivacanzetraghettiWeek end benesserecrociere.
Con Opodo puoi trovare: biglietti aerei, voli economici, offerte speciali voli, voli a basso costo
Modalità di pagamento: Visa / Mastercard / AmericanExpress
Opodo � Certificato VeriSign  IATA 

© Opodo 2007
agente accreditato IATA
n. 38221256

One Stop Shop è la denominazione dell'agenzia di Opodo Italia S.r.l.